open day riabilitazione

16 Novembre 2018

Open Day - 24 Novembre


E’ con grande piacere che Vi invitiamo Sabato 24 Novembre all'Open Day dedicato alla prevenzione e alla riabilitazione. Le nostre professioniste, la Dott.sa Zorba e la Dott.sa Pilotto, saranno a disposizione per tutta la mattinata (dalle 8.30 alle 12.30) per un incontro individuale, valutativo e totalmente gratuito.

L'open day sarà declinato su 2 grandi tematiche: la ginnastica correttiva posturale della colonna vertebrale e la riabilitazione del pavimento pelvico. La Dott.sa Zorba, fisioterapista ed esperta di ginnastica posturale, presterà la propria consulenza a tutti coloro che soffrono di mal di schiena (lombalgia), cervicalgia, sciatalgia, brachialgia, scoliosi.
Potrà chiedere una valutazione anche chi accusa dolori ai piedi, alle ginocchia e alle anche, tali da compromettere l'assetto posturale della colonna vertebrale. L'approccio della Dott.sa Zorba è la BACK SCHOOL. Attraverso questo metodo, il soggetto che soffre di questi disturbi non è più passivo esecutore di prescrizioni mediche, ma diventa attivo e cosciente protagonista del suo trattamento. Una vera e propria rivoluzione!

Sempre in ottica di riabilitazione, oltre che di prevenzione, la consulenza personalizzata della Dott.sa Pilotto, ostetrica esperta in riabilitazione perineale. Un momento importante pensato per chi soffre di disturbi URO-GINECOLOGICI come incontinenza, prolassi, rapporti dolorosi, ipertono/ipotono dei muscoli del pavimento pelvico, per chi ha appena subito o si appresta a sottoporsi a chirurgia pelvica.

Un'occasione da non perdere, un momento importante per prendersi cura della propria salute offerto da Physiomed.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni
V.le della Repubblica 193/M - 31100 Treviso
T. 0422 303157 - M. info@physiomedtv.it