physiomed-group

05 Giugno 2019

Nasce Physiomed Group


Nasce PHYSIOMED GROUP, un insieme di poliambulatori altamente specializzati con l’obiettivo di fornire servizi integrati ai pazienti della provincia di Treviso e del Veneto.

Il 2019 è l’anno in cui si concretizza il progetto di Physiomed Group, che vede l’accorpamento sotto un unico gruppo di due poliambulatori, Centro Cure Fisiche di Motta di Livenza e Physiomed di Treviso, due realtà che offrono prestazioni nei diversi ambiti della medicina.

LA STORIA

Nel maggio 2010 viene inaugurato Physiomed, con sede a Treviso in viale della repubblica. Un poliambulatorio giovane, ma già perfettamente strutturato. I primi servizi offerti sono stati ortopedia, fisioterapia e medicina legale. La richiesta per altre prestazioni non si è fatta attendere e, ad oggi, si contano 16 diverse tipologie di specializzazioni dedicate alla cura e al benessere della persona, come per esempio fisiatria, dermatologia, scienza dell’alimentazione, medicina estetica, neurologia, psicologia e psicoterapia e molti altri. A questi si è recentemente aggiunto anche il servizio di ecografia, grazie all’implementazione di sofisticate strumentazioni per diagnosi di altissimo livello di precisione.

Nel 2015 viene rilevato il poliambulatorio Centro Cure Fisiche di Motta di Livenza, centro di riferimento in ambito fisioterapico e ortopedico, conosciuto in tutta la provincia per la alta specializzazione dei professionisti e dei medici che quotidianamente sono al servizio dei pazienti.
PHYSIOMED GROUP oggi accorpa queste due realtà, in cui si contano 35 tra medici specialisti e professionisti addetti, con l’obiettivo di garantire l’alto standard di professionalità e la pluralità di prestazioni in due zone distinte della provincia di Treviso, con la volontà di continuare ad ampliare questo network per la cura, la prevenzione e il benessere di tutti.

PHYSIOMED, ci prendiamo cura di te