BACK SCHOOL

career counselor

Prenota il corso*

Li useremo solo per ricontattarti

* La prenotazione on line NON è definitiva. È valida solo se confermata da un'email (proveniente dall'indirizzo info@physiomedtv.it) o da una telefonata o messaggio da parte dei collaboratori dello studio, qualora lasciaste il vostro recapito telefonico.

La Back School è nata per insegnare tutto quello che serve per prevenire e curare il mal di schiena e la cervicalgia; non è una semplice ginnastica per il mal di schiena, ma una vera e propria scuola.
Obiettivo della Back School non è solo ridurre il dolore ma soprattutto rimuovere la causa che lo provoca. La maggior parte di questi dolori è dovuta ad una insufficiente conoscenza della colonna vertebrale, a posture e movimenti scorretti o a stress psicologici e ad una forma fisica scadente: la Back School si prefigge di agire su questi fattori di rischio.
Il corso di Back School è fornito in collaborazione con lo studio Fisioterapico Dott.ssa Zorba Erleda


COME FUNZIONA IL CORSO
Il fisioterapista attraverso un'anamensi clinica e una valutazione posturale, servendosi anche del test cinematico del passo eseguito da un ortopedico, crea un piano di trattamento riabilitativo personalizzato per ogni paziente.
Lo svolgimento del corso viene affrontato in piccoli gruppi (massimo 6 persone) in sedute da circa un'ora.


I NOSTRI PROFESSIONISTI

Dott.ssa Zorba Erleda
Fisioterapista
SEDE: Physiomed Treviso


PRESTAZIONI EROGATE

Corso