SHIATSU

SHIATSU

Prenota la tua visita*

Li useremo solo per ricontattarti

* La prenotazione on line NON è definitiva. È valida solo se confermata da un'email (proveniente dall'indirizzo info@physiomedtv.it) o da una telefonata o messaggio da parte dei collaboratori dello studio, qualora lasciaste il vostro recapito telefonico.

Premere con le dita è il significato di Shiatsu, un'antica arte contemporanea orientale che si effettua portando pressione con le mani su specifici punti del corpo situati lungo i meridiani energetici.
Lo shiatsu agisce in modo da riequilibrare le disarmonie dell'energia vitale (Ki) causa del malessere, favorendo inoltre uno stato di rilassamento e maggiore consapevolezza corporea.
Lo shiatsu è un'arte che concorre alla prevenzione e alla trasformazione delle più svariate disarmonie psicofisiche, contribuendo così all'espressione armoniosa del potenziale umano.

SHIATSU IN GRAVIDANZA
Basta anche una seduta a settimana per rendere ancora più meravigliosi i nove mesi della gravidanza.
I trattamenti shiatsu possono aiutare la futura mamma ad avvicinarsi al momento del parto e possono anche essere efficaci per gestire meglio il dolore del travaglio.
Nel momento successivo al parto si può lavorare con la madre per sostenerla nel primo allattamento al seno, sia per favorire il flusso del latte che per migliorarne la qualità della produzione.
Il trattamento shiatsu è anche estremamente utile per prevenire la depressione post-parto.


I NOSTRI PROFESSIONISTI

Dott.ssa Susana Elisa
Fisioterapista esperta in trattamento shiatsu
SEDE: Physiomed Treviso


PRESTAZIONI EROGATE

Incontro conoscitivo
Sedute di massaggio
Shiatsu in gravidanza